Agevolazioni per merito
Il Nuovo Istituto Design ha stipulato una partnership con Intesa Sanpaolo, per permettere a te che non sei ancora iscritto e vuoi iniziare il percorso di studi all’interno del nostro istituto di accedere al finanziamento “per Merito”, ricevere fino a 30.000€ per coprire non solo i costi della retta, ma anche tutte le spese vive per lo studio sostenute durante il corso.
Corsi
Il Nuovo Istituto Design nasce a Perugia nel 1983 e offre corsi altamente specializzanti nel mondo del design.
Solo quando sarai ammesso al corso Triennale o Master attraverso il regolare processo di selezione. Come funziona? È facilissimo.
- Se vuoi iscriverti ad un corso triennale completa il processo di iscrizione sul nostro sito, compila il form con i tuoi dati. Prenota il tuo colloquio motivazionale online. Entro 7 giorni lavorativi dal colloquio riceverai un feedback.
- Se vuoi iscriverti ad un corso master completa il processo di iscrizione sul nostro sito e compila il form con i tuoi dati.
Dopo aver effettuate l’iscrizione e fissato il colloquio, ove previsto, procedi con il versamento della prima quota entro 7 giorni lavorativi:
- 390 euro, se sei uno studente di un corso triennale
- 500 euro, se sei uno studente di un corso master
Dopo potrai accedere al Prestito con Merito compilando la domanda online.
Solo quando sarai ammesso al corso Triennale o Master attraverso il regolare processo di selezione.
Come funziona? È facilissimo.
- Entra sul Mynid e salva il tuo numero di matricola
- Registrati sul sito di Intesa Sanpaolo
- Compila il form dedicato ricordandoti di selezionare Nuovo Istituto Design dalla lista degli enti formativi. Ricordati di allegare il diploma, il certificato di laurea o una dichiarazione sostitutiva quando compili la domanda!
Il prestito è erogabile senza vincoli né richiesta di garanzie:
- fino a 20.000 euro se sei uno studente di un corso triennale
- fino a 10.000 euro se sei uno studente di un corso master
Una volta accettata la tua richiesta, potrai recarti in una filiale di Intesa Sanpaolo per attivare il prestito.Ti verrà concessa una linea di credito in conto corrente per un periodo variabile a seconda del corso di studi.
Tutte le spese inerenti il corso scelto: la retta del corso, l’acquisto di device (pc, tablet, tavoletta grafica) licenze software, spese di vitto, alloggio e trasporto durante il periodo di studi.
Sarai tu a scegliere la tua rata. Avrai a disposizione da un minimo di 6 mesi a un massimo di 30 anni per restituire il prestito.
Con “per Merito” di Intesa Sanpaolo tutto è possibile: scopri il prestito che offre fino a 20.000 euro senza bisogno di garanzia patrimoniale ai giovani che vogliono frequentare università o studi post diploma.
Ci impegniamo ogni giorno ad offrire il nostro contributo per creare opportunità agli studenti di percorrere il proprio percorso di studi, di crescita e autonomia.
Con questo obiettivo abbiamo stretto un accordo con Intesa Sanpaolo, per far conoscere a tutti gli studenti la soluzione di credito studiata dalla banca, che consente di ampliare le proprie competenze e ti accompagna ad affrontare con tranquillità il tuo percorso di studi.
Gli studenti possono ottenere maggiori informazioni, rivolgendosi direttamente a Intesa Sanpaolo
DISCLAIMER
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. “per Merito” è un prodotto di credito dedicato agli studenti che frequentano Atenei in Italia e all’estero, o Enti Formatori post diploma. Per le condizioni contrattuali consultare i Fogli Informativi disponibili in filiale e sul sito internet della banca. Per maggiori informazioni chiedi al tuo gestore di filiale o vai nella scheda dedicata al per Merito sul sito www.intesasanpaolo.com nella sezione giovani.


Hai qualche dubbio?
Scrivici utilizzando questo form, saremo felici di aiutarti!



