Filippo Spiezia al NID!

Il 25 febbraio alle 14.00 gli studenti dei corsi di grafica e web ed interaction design parteciperanno al talk con Filippo Spiezia.

Senior Art Director e Visual Designer pluripremiato ha elevato l’arte della narrazione digitale come Senior Interaction Designer presso Second Story Interactive Studios, prima di fondare i Digital Design Days. Per molti anni, Filippo ha spinto i confini del design grafico, digitale, interattivo e multimediale. Lavorando in Italia, Regno Unito e Stati Uniti, ha posseduto e gestito diversi studi di design, è stato direttore artistico di progetti per aziende Fortune 500 e ha lavorato come direttore creativo su molti progetti internazionali, ottenendo tutti i più importanti premi e riconoscimenti di design nazionali e internazionali tra i quali Cannes Lion, Awwwards, The FWA, The Webby Awards, Communication Arts, IxDA, D&AD Awards, Red Dot, CSS Design Awards, IDEA, SXSW Interactive. È membro della più prestigiosa giuria internazionale IADAS.

ULTIMI ARTICOLI

Il più grande evento moda umbro, da 24 edizioni in una delle 10 piazze più belle d’Italia, dove abbiamo presentato le collezioni realizzate completamente dagli studenti del corso di Moda NID.

Cloche & Clouds è un progetto degli studenti Maria Giulia Ferroni, Maria Claudia Scopetti, …

Questo progetto è nato da un contest per il redesign dell’identità visiva del TEDx …

CORSI TRIENNALI

Moda, Grafica, Fotografia, Illustrazione e Fumetto, Product & Interior Design, Digital Design. Cinque indirizzi per costruire il tuo futuro, strutturati per prepararti al mondo del lavoro partendo dalle basi.

Seleziona il corso che preferisci e scopri tutti i dettagli.

 

INIZIA ORA IL TUO PERCORSO!

Scopri il NID e dai una svolta alla tua carriera!
Contattaci per qualsiasi dubbio o prenota un colloquio privato. Saremo felici di aiutarti!

Accedi

Che tipo di corso frequenti?

Accedi al tuo account online

Effettua l’accesso per visualizzare i tuoi corsi

Inserisci la tua e-mail per ricevere una nuova password

Invio confermato, controlla la tua casella e-mail.