Workshop di high-end retouching con Stephanie Winger

Il workshop destinato agli studenti del secondo e terzo anno del corso di fotografia si svolgerà il 22 e 23 marzo al NID: due giorni di full-immersion di high-end retouching di beauty e fashion.
Sarà un workshop operativo in cui gli studenti approfondiranno i principali strumenti di post produzione con il software Adobe Photoshop. Dalla ricca esperienza professionale nel campo del fotoritocco di Stephanie Winger, i partecipanti apprenderanno il suo workflow completo.
Stephanie metterà a disposizione le sue conoscenze tecniche e stilistiche, mostrando trucchi e segreti per ottimizzare l’uso di Photoshop.

STEPHANIE WINGER
Nata in Germania e attualmente attiva in Italia, Stephanie Winger è una retoucher freelance di alto livello.
La sua formazione grafica e la grande esperienza maturata nell’utilizzo di Adobe Photoshop l’ha posizionata come uno dei punti di riferimento principali nel mondo del fotoritocco fashion e beauty, di fascia alta. Ad oggi vanta un ricco portfolio clienti che spaziano dall’ambito commerciale, a quello editoriale e pubblicitario.
In 5 anni di esperienza nel settore, ha consolidato una fama riconosciuta da tutti i professionisti del settore, grazie al suo approccio altamente professionale, la sua creatività e l’esecuzione impeccabile.